Sgabelli Pistoia
Complementi di arredo indispensabili per il bancone snack e la penisola in cucina, ecco gli sgabelli di Stosa, belli, sicuri, ergonomici!
Lo sgabello indispensabile con la penisola in cucina
Lo sgabello è un complemento di arredo indispensabile: caratterizza il bancone o la penisola cucina. Va scelto con cura soprattutto se la cucina è aperta sul living, perché deve inserirsi armoniosamente in entrambi gli ambienti. Quando lo acquistate verificate che abbia un'altezza corretta rispetto al piano di appoggio: tra questo e la seduta dovrebbero esserci almeno 13 cm per stare seduti comodamente. Nel nostro Stosa Store di Pistoia potrete scegliere fra un ampio catalogo di sgabelli quelli più adatti alle vostre esigenze.
Scegliere lo sgabello senza commettere errori
Come scegliere lo sgabello perfetto?
- Lo sgabello senza schienale andrà benissimo se lo utilizzerete solo per consumare la colazione: se invece vi ci siederete ai pasti o per lavorare meglio preferirlo con schienale per stare comodi.
- Con seduta regolabile in altezza se ci si accomoderanno persone di altezze diverse Prediligete materiali di facile manutenzione (materie plastiche, ecopelle, tessuti antimacchia)
- Attenzione alle dimensioni, in modo che, se il locale è piccolo, gli sgabelli grandi non risultino sproporzionati
Trovare lo sgabello giusto
Per fare la scelta giusta, bisogna innanzi tutto decidere se lo sgabello debba essere perfettamente coerente con i materiali e i colori della cucina o rappresentare uno strategico elemento di contrasto. Dal punto di vista stilistico, però, è opportuno seguire un fil rouge. Così come è importante che gli sgabelli si integrino perfettamente anche fra gli altri elementi di arredo presenti nel living. I nostri consulenti ti aspettano per aiutarti a individuare i modelli Stosa più adatti al tuo caso, che soddisfino le tue esigenze in termini sia di funzionalità che di estetica.