Cucine Moderne Pistoia
Scegli le cucine moderne Stosa per arredare i tuoi ambienti domestici. L'azienda seleziona materiali di prima qualità ed utilizza lavorazioni all'avanguardia, dotando ogni suo modello cucina di una garanzia di 5 anni.
Grazie alla grande modularità, all'ampia gamma di finiture e composizioni disponibili a catalogo, potrai rendere unica la tua cucina, ottimizzare gli spazi e le funzioni del locale.
Quali sono le caratteristiche di una cucina moderna
A definire una cucina moderna sono vari elementi, che concorrono a caratterizzarne l'estetica e a favorirne la funzionalità. Il design è minimal e le linee pulite e sobrie. La progettazione dà infatti priorità all'ottimizzazione degli spazi e delle funzioni, al servizio di comfort e sicurezza di chi le vive e le utilizza. Nello Stosa Store di Pistoia potrai progettare nei dettagli la tua cucina moderna, con l'aiuto di uno staff esperto e disponibile.
Ecco dunque alcuni tratti inconfondibili delle cucine in stile moderno:- Colori di pensili, top e colonne: toni neutri, sabbia, grigio cemento, extra lucido, rovere chiaro
- Materiali innovativi, facili da pulire, antibatterici per i top cucina
- Elettrodomestici ad incasso inseriti in colonne a parete
- Lavello con vacca ampia e miscelatore provvisto di doccetta estraibile
- Interno delle basi con spazio organizzato per il contenimento: cassettoni, attrezzature interne per l'angolo cucina
- Piano cottura ad induzione
- Illuminazione sottopensile a Led Pensili con apertura touch o basculante
- Maniglia incassata nell'anta a gola
Consigli per la manutenzione della tua cucina
Le 5 tipologie di cucine moderne più desiderate
Mix vincente di stile e funzionalità, ecco i 5 tipi di cucine moderne più richieste dai nostri clienti:
- Cucina angolare: Disposizione dinamica e funzionale quella della cucina ad angolo, perfetta per ambienti dalle dimensioni ridotte. Ottimizza lo spazio disponibile creando un pratico trinagolo operativo in cui concentrare le funzioni preparazione, cottura e conservazione.
- Cucina con penisola: soluzione scelta soprattutto quando la cucina è openspace perché crea una naturale separazione fra i due ambienti. Richiede è un discreto spazio a disposizione perché la penisola è lunga almeno 180 cm e profonda 70. Si può progettare nella versione cucina a L o cucina a U.
- Cucina con Isola: il sogno di molti è avere al centro della cucina un'siola da ttrezzare con lavello e piano cottura, da adibile a dispensa o ta utilizzare con bancone snack con gli sgabelli. La circondano colonne attrezzate con forno e frigorigero, e pareti con moduli contenitivi.
- Cucina lineare: mobili contenitori e piano operativo sono disposti lungo una parete. Una composizione ordinata e funzionale, perfetta se la cucina è lunga e stretta.